In un futuro non troppo lontano, l'egoistica voglia di potere ha portato il Mondo alla distruzione. In uno scenario apocalittico, in cui tutte le certezze sono crollate, la sopravvivenza diventa l'unico obiettivo comune a tutti. Nuove forme di vita si apprestano a prendere il sopravvento. Esseri che hanno portato l'equilibrio indiscusso da tempo a favore delle forze del male, le quali hanno quasi sterminato tutti i paladini del bene. Una nuova speranza sembra, però, nascere. Un "Variante" potrebbe condurre il mondo ad una nuova esistenza. Un'avventura che lascia correre l'immaginazione in contesti fin troppo familiari, in cui nuovi poteri mistici ritornano in auge dopo anni di silenzio.
Su una Terra devastata in maniera irreversibile dall'inquinamento e dalle pestilenze imperversa ormai incontrastato il Vuoto, essenza stessa del Male. Suoi fidi servitori sono i Demoni, spaventose creature postumane, frutto delle terribili contaminazioni ambientali. Il genere umano stesso sembra destinato a una progressiva e inesorabile estinzione. Pochi e sparuti drappelli di uomini e donne sopravvivono in avamposti fortificati ai terribili attacchi dei mutanti, ma la loro fine sembra ormai prossima. Spetterà ad Angel Perez e Logan Tom, gli ultimi sopravvissuti tra i Cavalieri della Parola, prendere in mano il destino del mondo, mettendosi alla ricerca di due misteriosi talismani in grado di garantire la sopravvivenza alla Terra.
Venditore:
Informazioni:
FIGLI DI ARMAGEDDON LA GENESI DI SHANNARA ( I ) di BROOKS TERRY
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
rosario centorrino 26 dicembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it