La figlia dei due mondi - T'Ile cha Sarek,Ilaria Pernigotti - ebook
La figlia dei due mondi - T'Ile cha Sarek,Ilaria Pernigotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La figlia dei due mondi
Scaricabile subito
9,90 €
9,90 €
Scaricabile subito

Descrizione


Lea ha tutto ciò che una bambina di cinque anni può desiderare: una famiglia, un cane, una bella casa, degli amici. Poi il destino si mette in mezzo e all’improvviso tutto cambia... Dovrà partire alla volta di Keid, un pianeta torrido, lontano, arido di acqua e di emozioni. Lea avrà paura, ma grazie alla sua indole determinata e irriverente saprà superare le avversità e coltivare un sogno: il suo Sogno. Lea vivrà moltissime avventure, che la porteranno a scoprire sentimenti nuovi, cadrà e si rialzerà, ma non si arrenderà mai perché, nonostante tutto, “C’è sempre un’altra possibilità!”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
1230005697038

Valutazioni e recensioni

  • Vale_lovebooks
    Resilienza

    “La figlia dei due mondi” è un romanzo di fantascienza. Due pianeti: la terra e Keid. Due bambini. Due cugini. Due culture. Due mondi destinati ad incontrarsi. Lea, mamma umana e papà keidiano. Ashtar, mamma umana e papà keidiano. Figli di due fratelli. Lea nata sulla terra, Ashtar nato su Keid. Lea ha un carattere umano, esuberante, impulsivo ed è completamente incapace di nascondere le proprie emozioni. Ashtar invece è timido, riservato, rispettoso e non mostra mai le sue emozioni. Quando Lea rimane orfana verrà adottata dallo zio. Uno zio duro, violento, che cercherà in ogni modo di educare la piccola Lea alla cultura keidiana. Una cultura dove le emozioni sono qualcosa di cui vergognarsi. La storia è raccontata in prima persona da Lea. Lea ha un carattere un cui le emozioni prendono sempre il sopravvento. Ma questo non è ben visto dalla sua nuova famiglia. In questo contesto trova un appoggio in Ashtar, il cugino/neofratello. Così i due affrontano numerose avventure mescolando le loro diverse nature. Saranno un supporto l'una per l'altro alla scoperta del loro futuro. Il romanzo è il primo di una dilogia. Un libro per gli amanti del genere fantascientifico. Una scrittura scorrevole, semplice e accattivante. L'autrice è stata abilissima nel creare questo mondo che ha proprie caratteristiche e proprie tradizioni. Nella storia ci sono molti temi attuali, bullismo, l'incapacità di accettarsi, il sentirsi inadeguati. Ma il comportamento di Lea fa emergere la resilienza, la capacità di resistere e affrontare qualsiasi situazione. Un romanzo che consiglio agli appassionati di fantascienza ⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows