Un figlio a ogni costo. I miei anni con Severino Antinori
"Un figlio a ogni costo. I miei anni con Severino Antinori" è il racconto autobiografico di Umberto Natali, ginecologo di fama internazionale e braccio destro del Professor Severino Antinori. È la testimonianza diretta dell’amore verso il proprio lavoro e un’amara considerazione sulle vicende accadute. All’interno un vecchio monologo teatrale inedito, che conferma oltre alla sua sensibilità umana la dote scrittoria dell'autore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it