Figliolo miei, marxisti immaginari - Vittoria Ronchey - copertina
Figliolo miei, marxisti immaginari - Vittoria Ronchey - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Figliolo miei, marxisti immaginari
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Sovraccoperta illustrata come da foto e leggermente ingiallita dal tempo con lievi abrasioni da scaffale ai bordi e leggere macchioline marroni ai piatti; coperta rigida in cartonato marrone con titoli impressi al dorso presentante minime trace di usura da scaffale ai bordi. Pagine naturalemtne ingiallite dal tempo soprattutto ai margini in stile vintage comunque piacevoli alla lettura. Numero pagine 173.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2568612755001

Conosci l'autore

Foto di Vittoria Ronchey

Vittoria Ronchey

(Reggio Calabria 1925) scrittrice italiana. Ha insegnato a lungo filosofia e storia nei licei. Ha esordito nella narrativa nel 1975 con un libro di grande successo, Figlioli miei marxisti immaginari, ambientato nella scuola degli «anni di piombo» e che suscitò vivaci polemiche. Tra le altre sue opere: 1944 (1991), Il volto di Iside (1993), La fontana di Bachcisaray (1993), Un’abitudine pericolosa (1997), Dodici storie di fantasmi (1999).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it