libro carino da poter leggete ai propri figli. molto illustrato e ben fatto
Dedicato ai bambini che hanno l'influenza, si sbucciano le ginocchia, fanno indigestione o hanno qualche piccolo acciacchino per cui vogliono avere tante coccole da mamma e papa. Ma dedicato anche ai loro genitori che devono affrontare le "piccole lagne" inventando sempre una nuova storiella. Un bacio e una filastrocca e passa la bua! Età di lettura: da 5 anni.
Venditore:
- 
                                        Autore:
- 
                                        Illustratore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Collana:
- 
                                        Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
- 
        Dadina 02 novembre 2022
- 
        Antilia 12 luglio 2022È okHo deciso di acquistarlo poiché attirata dal prezzo, questo libro ha tantissime filastrocche su temi come l’influenza, malori di ogni tipo, dottori, bua, medicine ecc. Le filastrocche sono carine ma è anche vero che quando il bimbo sta male il primo pensiero non è quello di prendere il libro per leggere la filastrocca e quando invece sta bene, ha poco senso leggerle. Sicuramente è molto carino ma non so quanto si possa sfruttare questo libro però per il prezzo consiglio di comprarlo! A mio figlio comunque piace, qualche volta mi chiede di leggerlo e scelgo le filastrocche più neutre (riguardanti vitamine, buon umore, il dottore…) 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                             
                             
                             
                 
             
                 
                         
                         
                                             
                                             
                                             
                                             
                                            