File di casi irrisolti - Jonathon K. Heflin,Demetrio L. Marchesi - ebook
File di casi irrisolti - Jonathon K. Heflin,Demetrio L. Marchesi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
File di casi irrisolti
Scaricabile subito
7,72 €
7,72 €
Scaricabile subito

Descrizione


Cosa spinge qualcuno ad avvelenare un'intera città con il suo tè mattutino? Come fa un assassino a sparire completamente, lasciando dietro di sé solo un codice criptico che ha lasciato perplessi gli esperti per decenni? Dalle strade avvolte dalla nebbia della Londra vittoriana all'era digitale della moderna medicina legale, alcune menti criminali operano a un livello che sfida ogni logica e ragione. Queste non sono le tipiche storie di omicidio: sono i casi che hanno tormentato gli investigatori per generazioni, i misteri che mettono in discussione tutto ciò che pensiamo di sapere sulla natura umana. All'interno di questa avvincente raccolta scoprirai: La casalinga di periferia che ha trasformato i prodotti per la casa in armi di distruzione di massa L'assassino fantasma il cui DNA è apparso in oltre 40 scene del crimine in tre paesi, ma non è mai esistito La spedizione antartica in cui i membri del team iniziarono a scomparire uno dopo l'altro in circostanze impossibili Lo scrittore di lettere di una piccola città che ha terrorizzato un'intera comunità per 18 anni nascondendosi in bella vista Ogni caso, meticolosamente studiato, vi porta nel profondo del processo investigativo, rivelando come detective, scienziati forensi e psicologi criminali abbiano lavorato instancabilmente per risolvere l'irrisolvibile. Assisterete all'evoluzione delle tecniche di indagine criminale nel corso di 150 anni, dai primitivi metodi autoptici alle più avanzate analisi del DNA. Queste sono le storie che hanno cambiato per sempre il nostro modo di indagare sui comportamenti criminali. Traendo spunto da fascicoli di polizia sigillati, rapporti di autopsie e interviste esclusive con gli investigatori, questa raccolta svela gli angoli più oscuri della psicologia umana, celebrando al contempo le menti brillanti che si rifiutano di lasciare impunito il male. Attenzione: questi casi contengono contenuti inquietanti e potrebbero mettere alla prova la tua fede nella natura umana. Se sei affascinato dall'intersezione tra psicologia criminale e scienza forense, se ami gli enigmi che sembrano impossibili da risolvere e se riesci a gestire la verità su ciò di cui le persone sono realmente capaci, allora preparati per un viaggio indimenticabile nella mente criminale. Inizia la tua indagine oggi stesso.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
6610001002244

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows