Filippismo
Da casa Sun Village presentiamo uno dei pianisti attualmente tra i più interessanti della scena jazz contemporanea, Claudio Filippini torna nuovamente sulla scena musicale con un nuovo album dal forte impatto sonoro, che racchiude tutta la sua poetica musicale. Sonorità sinfoniche e riflessive convivono in perfetto equilibrio con il funk, il groove, l’improvvisazione e l’elettronica, catapultando così l’ascoltatore in un quadro surreale che muta costantemente nel corso dei brani, senza mai perdere però il lirismo e l’amore per la melodia. Feat. Luca Bulgarelli (bass) Marcello Di Leonardo e Filippo Bubbico (drums) e Carolina Bubbico (vocals in un brano).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it