Filler Roadmap per procedure iniettive di successo
I filler a base di acido ialuronico sono strumenti eccellenti, interessanti e dalle ampie potenzialità, la sua attuale realtà di utilizzo richiede però un profilo professionale di alto livello con un’accurata conoscenza delle caratteristiche anatomiche del volto e biologiche del paziente, della fisica dei gel a base di acido ialuronico e delle possibili tecniche iniettive. Sono necessari tempo, studio e perseveranza per raggiungere un grado di consapevolezza complessiva che permetta di gestire al meglio e in sicurezza il filler iniettivo. Dal momento che non può esistere una tecnica ideale per affrontare una stessa problematica e che il grado di capacità e preparazione degli iniettori non è uniforme sebbene fondamentale, si rende essenziale che ogni medico inizi il suo percorso professionale partendo da tecniche iniettive base, sostituendole con quelle più avanzate in modo progressivo e coerente con l’evoluzione nozionistica e manuale personale. Gli Autori mettono a disposizione la loro esperienza al fine di rendere più chiari alcuni concetti, indicando la tecnica caratterizzata dal miglior rapporto rischio-beneficio e semplicità di esecuzione grazie a brevi clip e video dimostrativi presenti sul sito https://roadmapfiller.edizioniedra.it. Scopo di Filler Roadmap per procedure iniettive di successo è di fornire un approccio che permetta di capire come modulare le importanti scelte tecniche e le procedure operative sulla base della propria esperienza iniettiva, garantendo il massimo profilo di sicurezza possibile e un risultato di successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:10 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it