Un ritorno inaspettato e degno quello di Paolo Vallesi. Artista certo non dimenticato, ma non spesso collocato nella musica italiana. Il nuovo album: Un filo senza fine, rilancia Vallesi con suoni molto moderni e carichi (In questo mondo e' su questa linea). Non mancano i pezzi piu' melodici come la title track o Grande. A questi si aggiungono nuove bellissime versioni di La forza della vita e Le persone inutili. A voler cercare delle chicche all'interno del disco, vi si trova anche una pregiatissima versione di Una notte in Italia di Fossati. Un disco vario quindi e a tratti di Masiniana memoria, ma comunque valido e piacevole.
Un filo senza fine
Greatest Hits che raccoglie il meglio della sua produzione musicale in oltre 20 anni di carriera. Oltre al brano inedito “Pace”, la raccolta contiene alcuni sui classici riarrangiati in nuove versioni, come il brano “Le Persone Inutili” con cui Vallesi vinse il Festival di Sanremo nei Giovani nel 1991 e “La Forza della Vita”, la hit che nel 1992 lo piazzò al terzo posto a Sanremo nella sezione Big e vinse il disco di platino in brevissimo tempo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it