filosofia contemporanea - Enzo Paci - copertina
filosofia contemporanea - Enzo Paci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
filosofia contemporanea
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Terza edizione, 279 p., f.to cm 18x12,5, copertina rigida. Buone condizioni, NO sovraccoperta

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Terza edizione, 279 p., f.to cm 18x12,5, copertina rigida. Buone condizioni, NO sovraccoperta .

Immagini:

filosofia contemporanea

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561892204795

Conosci l'autore

Foto di Enzo Paci

Enzo Paci

Enzo Paci (1911-1976) è stato il più importante esponente della filosofia fenomenologica italiana. Professore di filosofia teoretica prima all’Università di Pavia e in seguito alla Statale di Milano, ha fondato la rivista aut aut.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it