La filosofia del post vendita. Manuale pratico per approcciarsi al supporto tecnico per l'ospitalità professionale
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,19 €
In questo manuale ci sono storie e nozioni utili per gli addetti ai lavori della vendita e del post-vendita. Se lo stesso Donato Fratto le avesse sapute quando ha iniziato, gli sarebbero state di grande aiuto. È la storia di un dipendente che diventa prima autonomo con partita IVA e poi imprenditore: quali sono le vere differenze? Si arriva quindi al succo del manuale: "Cosa posso fare per il mio cliente?". Per costruire un ottimo post-vendita e commerciale dobbiamo comprendere quali sono le esigenze del nostro team, del nostro cliente ma soprattutto del mercato. Marketing, neuroscienze, Programmazione neuro linguistica: questi sono gli argomenti che ci aiuteranno a capire come, dove, quando e perché. Il tutto condito da una sana ed immancabile filosofia da Eraclito fino ai giorni nostri. Pronto per questo viaggio che potrebbe cambiare per sempre il tuo percorso?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:14 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it