Venditore:
Informazioni:
Gilson, Étienne. , and Marabelli, Costante. La filosofia di san Bonaventura Milano Jaca book, 1995., Jaca book, 1995. 42647 1036 Autore principale Gilson, Étienne Titolo La filosofia di san Bonaventura / Étienne Gilson ; a cura di Costante Marabelli Pubblicazione Milano : Jaca book, 1995 (stampa 1994) Descrizione fisica XXI, 484 p. ; 23 cm Collezione Di fronte e attraverso ; 372 Note generali Trad. di Costante Marabelli. brossura Ottimo NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati.
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it