La filosofia in cucina. Piccola critica della ragion culinaria - Francesca Rigotti - copertina
La filosofia in cucina. Piccola critica della ragion culinaria - Francesca Rigotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La filosofia in cucina. Piccola critica della ragion culinaria
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8° (cm. 20,5 x 12,5); pagg. 101; con 8 illustrazioni tavv. f.t. VG+. ** "Filosofare e cucinare, attività antichissime entrambe, sono rimaste sovente estranee, anche per la differenza di genere tra coloro che le svolgono... Ma conoscere e mangiare sono fatti della stessa pasta. Argute e piacevoli queste pagine ci fanno entrare in un laboratorio di filosofia culinaria, o meglio in una cucina filosofica..."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico di Andrea Donati
Studio bibliografico di Andrea Donati Vedi tutti i prodotti

Dettagli

101 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560118207640

Conosci l'autore

Foto di Francesca Rigotti

Francesca Rigotti

Ha avuto la cattedra di Filosofia all’Università di Göttingen e di Zurigo e visiting fellow all’Università di Princeton. Nel 1996 ha iniziato a insegnare all’Università della Svizzera italiana. Con Cortina ha pubblicato Senza figli (con Duccio Demetrio, 2012), Onestà (2014) e Migranti per caso (2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it