Filosofia portatile per manager - Gianluca Barbera,Davide Monda - copertina
Filosofia portatile per manager - Gianluca Barbera,Davide Monda - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Filosofia portatile per manager
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Gestire, organizzare, motivare sono operazioni complesse. Tenere a bada i malumori, le invidie e i rapporti nello staff è impresa assai più ardua. Come fare a non rovinarsi il fegato continuando a svolgere i propri compiti? Questo volume è un vero e proprio prontuario per i momenti difficili e le situazioni più intricate, che aperto a caso fornisce la parola giusta, il pensiero giusto al momento giusto: i fondamenti del mestiere del manager, il lessico, le strategie, le tattiche, gli insegnamenti di Sun Tzu, le riflessioni, il senso delle cose.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 marzo 2008
153 p., Brossura
9788878992146

Conosci l'autore

Foto di Gianluca Barbera

Gianluca Barbera

Gianluca Barbera ha lavorato in ambito editoriale. Ha pubblicato, tra gli altri, Idee viventi. Il pensiero filosofico in Italia oggi (2017), i romanzi La truffa come una delle belle arti (2016, finalista al Premio Neri Pozza, al Premio Chianti e al Premio Città di Como) e, con Castelvecchi, Magellano (2018, candidato al Premio Strega, Premio come miglior romanzo storico al Premio Città di Como, Premio Città di Fabriano, Premio Marincovich, Premio La Cultura del Mare, finalista al Premio Costa Smeralda, finalista al Premio Acqui Storia), tradotto in Portogallo e Brasile e da cui è stato tratto uno spettacolo teatrale con Cochi Ponzoni. Nel 2019 è uscito, sempre per Castelvecchi, il romanzo Marco Polo. Collabora con le pagine culturali de «il Giornale»,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it