La Filotea nella notte buona del ven. servo di Dio monsig. Giovanni di Palafox vescovo di Angelopoli, e Osma poema tolto dalla prosa spagnuola e ridotto in verso italiano dal P. M. Lorenzo Fusconi min. conv. ravennate
Cm. 23,5, pp. xx, 314 (2). Con una tavola f.t., testate e capolettera finemete incisi in rame. Leg. strettamente coeva in cart. alla rustica con nrvi passanti e titoli manoscritti al dorso. Esemplare particolarmente fresco e marginoso, stampato su carta forte.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 23,5, pp. xx, 314 (2). Con una tavola f.t., testate e capolettera finemete incisi in rame. Leg. strettamente coeva in cart. alla rustica con nervi passanti e titoli manoscritti al dorso. Esemplare particolarmente fresco e marginoso, stampato su carta forte.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1779
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it