Final Fantasy XV. Kingsglaive di Takeshi Nozue - Blu-ray
Final Fantasy XV. Kingsglaive di Takeshi Nozue - Blu-ray - 2
Final Fantasy XV. Kingsglaive di Takeshi Nozue - Blu-ray
Final Fantasy XV. Kingsglaive di Takeshi Nozue - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Final Fantasy XV. Kingsglaive
Disponibilità immediata
13,50 €
13,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Il magico regno di Lucis è dimora del sacro Cristallo, ma il minaccioso imperatore di Nifl heim non si fermerà di fronte a niente per impossessarsene. La guerra esplode ed è la più lunga che si possa ricordare. Re Regis, sovrano di Lucis, guida un team di soldati scelti con a capo Nyx Ulric. Il team ha il compito di proteggere la città reale di Insomnia, arginando l'inesorabile avanzata dell'esercito imperiale di Nifl heim.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2016
Blu-ray
5053083094287

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2016
  • Universal Pictures
  • 110 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Polacco
  • 2,40:1
  • dietro le quinte (making of): Parole magiche: testi epici e intimi - Idonei al Kingslave: la creazione del mondo - Catturare il Kingslave: il procedimento - Musica emotiva: La colonna sonora

Valutazioni e recensioni

  • Kingsglaive preso come prodotto cinematografico a se stante, non può essere considerato perfetto, anzi il film ha enormi problemi di narrazione, personaggi non molto caratterizzati ed una regia non riuscitissima, oltre ad un finale troppo aperto. Quindi, visto in questo modo, rimane solamente un film con una veste grafica di altissima qualità ed un'encomiabile colonna sonora. Però lo scopo di questo Kingsglaive non è quello di intrattenere un normale pubblico, infatti il progetto è sviluppato semplicemente come tassello di un progetto più grande, ossia Final Fantasy XV. Kingsglaive funge da prologo al videogioco, così come l'anime approfondisce la caratterizzazione dei personaggi. Visto in quest'ottica, il film svolge perfettamente il suo ruolo, risultando per i fan un prodotto piacevole e coinvolgente. Senza dubbio fondamentale per giocare FF XV!

Conosci l'autore

Foto di Sean Bean

Sean Bean

1959, Sheffield

"Nome d'arte di Shaun Mark B., attore inglese. Dopo aver studiato recitazione alla Royal Academy of Dramatic Art di Londra, lavora a lungo in teatro prima di debuttare sul grande schermo nel ruolo di Ranuccio, modello e amante di Caravaggio nell’omonimo film di D. Jarman (1986). Interpreta spesso ruoli da antagonista, fin dal suo primo film hollywoodiano (Giochi di potere, 1992, di P. Noyce), in cui veste i panni di un terrorista; tra questi, Alec Trevelyan, rivale doppiogiochista di James Bond in Goldeneye (1995) di M. Campbell, e un ex agente esperto in armi in Ronin (1998) di J. Frankenheimer. In seguito ottiene ulteriore notorietà grazie al personaggio di Boromir in Il signore degli anelli - La compagnia dell’anello (2001) di P. Jackson, e a quello di Ulisse in Troy (2004) di W. Petersen."

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it