Finalmente sposi (DVD) di Lello Arena - DVD
Finalmente sposi (DVD) di Lello Arena - DVD - 2
Finalmente sposi (DVD) di Lello Arena - DVD
Finalmente sposi (DVD) di Lello Arena - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Finalmente sposi (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Enzo e Monica, dopo un breve momento di popolarità per aver partecipato ad un reality show, decidono di sposarsi. O meglio Monica decide di sposarsi, Enzo fino a quel momento era totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto dev’essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose....

Dettagli

2018
DVD
8057092026052

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Entertainment, 2019
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • Francesco Zappoli

    Dopo aver comprato ''Vita, cuore, battito'' il loro primo successo, me ne sono subito innamorato, col loro modo di far divertire, così ho comprato anche ''Natale a Londra'' e ''Finalmente Sposi''. Il DVD arrivato in ottime condizioni.

Conosci l'autore

Foto di Lello Arena

Lello Arena

1953, Napoli

Propr. Raffaele A., attore e regista italiano. Con M. Troisi e E. Decaro è uno dei fondatori del gruppo «La Smorfia» che negli anni ’70 incarna l’avanguardia della comicità teatrale napoletana. Debutta al cinema nell’opera prima di M. Troisi (Ricomincio da tre, 1981) al quale resta legato anche nel successivo Scusate il ritardo (1982). Non si separa mai dai ruoli comici delle origini, fatta eccezione per il personaggio interpretato in Tu ridi (1998) dei fratelli Taviani. Come regista esordisce nel 1982, in coppia con L. Gasparini, No, grazie, il caffè mi rende nervoso, da un soggetto di M. Troisi, mentre nel successivo Chiari di luna (1988) ripercorre in toni bozzettistici le sue prime esperienze nel mondo dello spettacolo. Negli anni ’90...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail