Finanziamenti agevolati per l'impresa. Le principali misure comunitarie, nazionali e regionali. Beneficiari, obiettivi e iter d'accesso
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Investire in tempo di crisi aziendale, specie di liquidità. Ecco una guida pratica e schematica a sostegno dell'impresa che analizza i principali finanziamenti agevolati proposti dall'Unione europea per i vari settori strategici, nonché le specifiche opportunità nazionali legate al territorio e alle attività produttive, con particolare attenzione all'imprenditoria giovanile, alle imprese in ampliamento e alle opportunità offerte dal settore agricolo. In attesa di una riforma che metta ordine in una prassi discontinua e complessa, l'opera è uno strumento indispensabile per districarsi nel mondo degli incentivi e dei finanzia menti alle imprese, siano essi di natura comunitaria, nazionale o regionale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it