Un libro in cui i personaggi con i loro battibecchi vivaci creano un'atmosfera frizzante. Libro che regala momenti di leggerezza ma anche momenti riflessivi. Perfetto per chi ama dialoghi pungenti e relazioni ben costruite.
Finché non ti ho trovata
Cosa succede quando il tizio che è riuscito a strapparti un bacio illegale, si rivela essere, prima il migliore amico del tuo fidanzato, e poi il tuo capo? Il confine tra amore e odio rischia di essere molto labile, soprattutto se uno come Julian ti bacia in quel modo e ti guarda come se fossi tutto ciò che desidera. Fare la scelta giusta è l'unica cosa che conta, il problema è che quella sbagliata è dietro l'angolo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Rob 29 dicembre 2024TOP
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it