La fine dei Greene - S. S. Van Dine - copertina
La fine dei Greene - S. S. Van Dine - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fine dei Greene
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
3,00 €
3,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La fine dei Greene di S.S. Van Dine Editore: Mondadori Tobias Greene, il vecchio patriarca, è ormai morto da una dozzina di anni, eppure la sua presenza sembra ancora pervadere la casa, a partire dalla sua misteriosa biblioteca chiusa a chiave. Inoltre, le sue disposizioni testamentarie continuano ad imporre all’intera famiglia le sue volontà: tutti i membri devono restare sotto lo stesso tetto per almeno venticinque anni, pena la perdita dell’intera eredità. Ma una notte, un insolito ladro penetra in casa e, preso dal panico, uccide uno dei familiari e ne ferisce un altro. Sarà l’intuito impareggiabile di Philo Vance a svelare uno ad uno i misteri nascosti di questo caso. Lingua: Italiano Numero di pagine: 255 Data di pubblicazione: 01/08/1989 Genere: Criminalità , Narrativa & Letteratura , Mistero & Gialli

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1989
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666351215

Conosci l'autore

Foto di S. S. Van Dine

S. S. Van Dine

1887, Charlottesville

Pseudonimo di Willard Huntington Wright, nacque in Virginia, nel 1887. Studiò in California e si specializzò all’Università di Harvard. Fu poi a Monaco e a Parigi per studiare arte. Nel 1907 iniziò l’attività di critico letterario e d’arte. Nel 1925 cominciò a scrivere romanzi polizieschi ed ebbe subito un successo straordinario. Fu il creatore del detective Philo Vance.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it