La fine del mondo. Amati e odiati
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Questo romanzo, il quarto della saga (dopo Amati e Odiati - L'antico anello celtico e L'incredibile inganno), si inserisce su una ininterrotta creazione di racconti, fumetti e storie illustrate per adulti e ragazzi. La storia scorre con naturalezza e scioltezza di capitolo in capitolo, nella perenne e mortale contesa tra la dinastia che fa capo a Maximilian Grant e il clan mafioso del senatore Frank Di Mauro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it