La fine non sta dove crediamo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
Agata e Teodoro si conoscono casualmente nel web, attratti dalla possibilità di trovare, in uno spazio indefinito, una voce vibrante tra i rumori di fondo, come un suono riconoscibile attraverso distanze siderali. Nonostante si ritrovino a conversare nei ritagli di tempo, quando il lavoro o gli impegni familiari lo consentono, il loro incontro fortuito si trasforma presto in un rapporto umano intimo e sentito, che permette loro di aprirsi e di raccontarsi. L’affinità spirituale ed emotiva li porta a interrogarsi sulla complessità dell’esistere, del conoscersi, del rappresentarsi e dello scoprirsi nell’altro, con la consapevolezza che – in un mondo pieno di contraddizioni – la capacità di relazionarsi, sotto tutti i punti di vista, resta l’unica forza che permette davvero di vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:31 marzo 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it