Finestre sul futuro. Fondamenti di psicologia digitale
Siamo nell'epoca della realtà immersiva, dell'IOT, dei BigData e delle tecnologie open source. Presto nasceranno modi differenti di ideare, apprendere, condividere esperienze, giocare, provare emozioni. L'evoluzione tecnologica richiede un continuo aggiornamento delle conoscenze e degli strumenti a disposizione dello psicologo. La Psicologia digitale rappresenta quindi una chiave di interpretazione, comprensione e guida dei processi di trasformazione bio-psico-sociali in atto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it