I ed., collezione "La Scala". Indice: Fine di un viaggio (La fessura - Mi chiamo Maria Janis - La cena celeste - I salami e la Controriforma - La terza persona - Senza rimorso - Il mare d'amore - La colonia bergamasca) - Il volo di Maria (La parrocchiana modello - Il noviziato volontario - La comunione come droga - Il periodo d'oro - Il vescovo che diventerà santo - I bravi preti - La visita del ricco - L'inizio di un viaggio - La famiglia di Maria) - La resa forzata (La strada del diavolo - La folle proposta - Anche il terzo in prigione - Insieme per l'ultima volta) - Appendice (Incontro con un manoscritto). In-8, pp. 216, cart., sovraccopeta con illustrazione a colori al primo piatto (Lucas Cranach, "Eva", part. Firenze, Galleria degli Uffizi). Stato buono (sovraccoperta leggermente ingiallita nelle zone chiare, e in particolare al dorso - pagine leggermente ingiallite) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1981
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it