Fiore di serra
Quante stagioni servono per comprendere una vita? Quanti anni per delinearne le ombre e le luci? Quanto impiega dunque un fiore di serra a schiudersi? Fiore di serra è il diario di una memoria che si intreccia con il tempo, di un’autrice che osserva il passato con occhi maturi, senza rimpianto, ma con il desiderio di lasciare una traccia. La sua scrittura, intensa e carica di consapevolezza, si muove tra ricordi e riflessioni, tra il fascino della vita vissuta e l’inevitabile trasformazione che il tempo impone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it