Fiori di loto - CD Audio di Loredana D'Anghera
Fiori di loto - CD Audio di Loredana D'Anghera
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fiori di loto
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Questo progetto è nato originariamente per sostenere le popolazioni e le terre ferite dall’alluvione dello Spezzino e della Lunigiana del 25 ottobre 2011. Alberto Fortis, Mogol, Mario Lavezzi, Bungaro, Max Manfredi, Roberta Di Lorenzo, Roberto Sironi, Andrea Sisti, Marco Ongaro, Daniele Babbini con Leonardo Rosi e Paolo Talanca con Piji hanno voluto donare un loro brano (perlopiù inedito) a Loredana D’Anghera, per il cd “Fiori di Loto”, prodotto dal Premio Lunezia. Il festival ogni anno, dal 1996 premia il valor musical letterario delle canzoni ed ha avuto tra i suoi ospiti personaggi del calibro di Mango, Fabrizio De André, Ivano Fossati, Luciano Ligabue, Vasco Rossi, Claudio Baglioni, Laura Pausini, Vinicio Capossela, Lucio Dalla, Ornella Vanoni, Premiata Forneria Marconi, Tiziano Ferro e Andrea Bocelli. “Abbiamo voluto, in questo modo” – spiega Stefano de Martino, patron del Lunezia – “dimostrare il nostro affetto e la nostra riconoscenza verso coloro che ci hanno ospitato per tanti anni. Un segno tangibile di solidarietà da parte nostra e degli artisti italiani. L’arte deve servire anche a questo, a dare forza ad un progetto di rinascita. Da qui il titolo dell’album, “Fior di Loto”, una straordinaria bellezza botanica che nasce dal fango”.

Dettagli

26 gennaio 2018
8058333573090

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Dimmi
Play Pausa
2 Geografia
Play Pausa
3 Varietà
Play Pausa
4 Singer In Love
Play Pausa
5 Notturno
Play Pausa
6 Dentro Una Canzone
Play Pausa
7 Babayaga Aspettava
Play Pausa
8 L'amore Vero
Play Pausa
9 Ritorni
Play Pausa
10 Comunque Sia
Play Pausa
11 Clizia
Play Pausa
12 La Danza Di Flor
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it