Fiori sulla neve - Kathleen E. Woodiwiss - copertina
Fiori sulla neve - Kathleen E. Woodiwiss - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 18 liste dei desideri
Fiori sulla neve
Disponibilità immediata
4,50 €
4,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Mosca, 1620. Rimasta orfana, la capricciosa contessina Synnovea Zenkotma è affidala per ordine dello zar alla cugina. Nella steppa innevata, lungo il cammino che la porta a corte, la carrozza della giovane viene assalila da una banda di feroci briganti. Il coraggioso intervento di Tyrone Rycroft, affascinante ufficiale inglese al servizio dello zar, salverà Synnovea dal rapimento. E l'attrazione scocca immediata, travolgente e irresistibile. Ma a corte, i due giovani dovranno fronteggiare una tutrice gelosa, intrighi e complotti, che rischiano di infrangere il loro sogno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
14 gennaio 1998
392 p.
Forever in your embrace
9788845410505

Valutazioni e recensioni

  • ILARIA CASONATO

    Per chi come me adora leggere fino allo sfinimento romanzi rosa questo è il libro ideale, come tutti quelli della Woodiwiss del resto. L'autrice ha una grande capacità di coinvolgere il lettore con la storia, e far si che sia impossibile non continuare a leggere per scoprire come finisce. L'incontro tra la protagonista e il suo uomo è molto cavalleresco, in quanto quest'ultimo la salva dal rapimento da parte di un ladro. Ma è il secondo incontro-scontro che, a mio parere, influenza il corso degli eventi, perchè è qui che i due hanno finalmente un approccio diretto ( molto diretto ;) ). A Mosca i due si rincontrano, ed è qui che incominciano i problemi che ostacolano il loro amore, anche se non sono consapevoli di quanto sono profondi i sentimenti che li legano l'uno all'altra. Non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa e il piacere di leggere una storia dai risvolti inaspettati, vi basti sapere che è un libro degno di essere letto e apprezzato che in diverse occasioni vi farà battere il cuore.

Conosci l'autore

Foto di Kathleen E. Woodiwiss

Kathleen E. Woodiwiss

1939, Louisiana

È la regina indiscussa del romance storico I suoi tredici romanzi, dal primo Il fiore e la fiamma (1972), antesignano del genere, all’ultimo Per sempre (2007), sono stati bestseller internazionali, grazie al sapiente mix di passione, sensualità e ambientazioni suggestive. Sonzogno ha pubblicato tutti i suoi titoli in Italia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail