Per chi come me adora leggere fino allo sfinimento romanzi rosa questo è il libro ideale, come tutti quelli della Woodiwiss del resto. L'autrice ha una grande capacità di coinvolgere il lettore con la storia, e far si che sia impossibile non continuare a leggere per scoprire come finisce. L'incontro tra la protagonista e il suo uomo è molto cavalleresco, in quanto quest'ultimo la salva dal rapimento da parte di un ladro. Ma è il secondo incontro-scontro che, a mio parere, influenza il corso degli eventi, perchè è qui che i due hanno finalmente un approccio diretto ( molto diretto ;) ). A Mosca i due si rincontrano, ed è qui che incominciano i problemi che ostacolano il loro amore, anche se non sono consapevoli di quanto sono profondi i sentimenti che li legano l'uno all'altra. Non vi dico altro per non rovinarvi la sorpresa e il piacere di leggere una storia dai risvolti inaspettati, vi basti sapere che è un libro degno di essere letto e apprezzato che in diverse occasioni vi farà battere il cuore.
Mosca, 1620. Rimasta orfana, la capricciosa contessina Synnovea Zenkotma è affidala per ordine dello zar alla cugina. Nella steppa innevata, lungo il cammino che la porta a corte, la carrozza della giovane viene assalila da una banda di feroci briganti. Il coraggioso intervento di Tyrone Rycroft, affascinante ufficiale inglese al servizio dello zar, salverà Synnovea dal rapimento. E l'attrazione scocca immediata, travolgente e irresistibile. Ma a corte, i due giovani dovranno fronteggiare una tutrice gelosa, intrighi e complotti, che rischiano di infrangere il loro sogno.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:20
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ILARIA CASONATO 03 gennaio 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it