Firenze Domani. Con Numerose Illustrazioni Riguardanti L'Alluvione Di Firenze
Con inetrventi di Enrico Mattei, Edoardo Detti ecc.ecc. Volume edito in occasione della grande alluvione su Firenze. Arricchito da numerose fotografie d'epoca e mappe geografiche e geologiche. Stato di conservazione buono, dorso superiore e inf. con piccole lacerazioni. Pagine interne in ottimo stato. Numero Pagine 163 B06XB98STD Buono (Good). soft
Venditore:
Informazioni:
Con inetrventi di Enrico Mattei, Edoardo Detti ecc.ecc. Volume edito in occasione della grande alluvione su Firenze. Arricchito da numerose fotografie d'epoca e mappe geografiche e geologiche. Stato di conservazione buono, dorso superiore e inf. con piccole lacerazioni. Pagine interne in ottimo stato. Numero Pagine 163 B06XB98STD Buono (Good) .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it