Libro Fisiologia e psicologia delle sensazioni
Libro Fisiologia e psicologia delle sensazioni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fisiologia e psicologia delle sensazioni
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
39,90 €
39,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il recente costituirsi delle neuroscienze in discipline autonome, rivolte allo studio delle basi dei processi mentali, testimonia l'impellente esigenza di studiare le fisiologia e la psicologia delle sensazioni in una prospettiva integrata. Il testo fornisce una descrizione dei sistemi sensoriali umani secondo il doppio registro fisiologico e psicologico, illustrando modelli e metodi di indagine che permettono di identificare e di verificare tali rapporti. Ad una sezione introduttiva dedicata alla descrizione dei principali meccanismi di trasduzione, propagazione ed elaborazione di informazioni sensoriali, segue una serie di capitoli che affrontano le varie aree sensoriali, passando per la trattazione della sensibilità somatica e viscerale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Arca dei libri
Arca dei libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Fisiologia e psicologia delle sensazioni

Dettagli

Libro universitario
354 p., ill.
9788843002702
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it