Flare Rider (with M.Chrome)
La terza uscita dell'etichetta Studiomaster di Marco Passarani annuncia un ritorno significativo: M.Chrome. Assente dal 1994, quando debuttò sulla Generator di Alan Oldham, questo alias risorge per esplorare nuove frontiere sonore. Sebbene le sue radici riecheggino una certa impronta leggendaria di Detroit, “Flare Rider” è una testimonianza di evoluzione. Non si tratta di un semplice EP, ma di una serie di avvincenti narrazioni sonore che guidano gli ascoltatori attraverso i territori della techno e della house.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it