Il flauto magico di Kenneth Branagh - DVD
Il flauto magico di Kenneth Branagh - DVD - 2
Il flauto magico di Kenneth Branagh - DVD
Il flauto magico di Kenneth Branagh - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Il flauto magico
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ai tempi della prima guerra mondiale in un Egitto immaginario, Serastro, la luce, fronteggia la regina della notte. Tamino, declassato da principe a soldato, viene scelto da tre crocerossine per salvare la bella Palmira, figlia della regina della notte e prigioniera nel palazzo di Serastro. Tamino, perdutamente innamorato, accetta la missione. Lo accompagna Papageno, un uccellatore vagabondo e chiacchierone, che sogna di conquistare la sua Papagena. Il giovane soldato sarà iniziato all'amore attraverso tre prove che, una volta superate, gli consentiranno di sposare Palmira e di condurla nel regno della bellezza e della saggezza. Luce e tenebre troveranno il loro equilibrio e il conflitto mondiale sarà annullato dall'amore. Versione cinematografica del Flauto Magico di Mozart.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
DVD
8032807020273

Informazioni aggiuntive

  • 01 - Home Entertainment, 2007
  • Eagle Pictures
  • 135 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,78:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Kenneth Branagh

Kenneth Branagh

1960, Belfast

"Propr. K. Charles B., attore e regista irlandese. Nato in una famiglia operaia, frequenta l’Accademia reale d’arte drammatica ed entra a far parte della Royal Shakespeare Company, imponendosi immediatamente in ruoli di primo piano e diventando nel 1984 il più giovane Enrico v della storia della compagnia; nel 1989 cura la trasposizione cinematografica del testo shakespeariano guadagnandosi il titolo di nuovo L. Olivier. Intenzionato a far conoscere Shakespeare al grande pubblico, lasciando sempre la propria impronta personale, realizza Molto rumore per nulla (1993) spostando l’ambientazione da Messina alla Toscana, Hamlet (1996) con maestose scenografie ottocentesche e Pene d’amor perdute (2000) che diventa un musical postmoderno ricco di citazioni filmiche. Tra le altre regie, il poco convincente...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail