Alla fine del loro tour negli Stati Uniti nel giugno 1985, i The Sisters Of Mercy si presero una pausa dalla musica e tornarono nel novembre 1987 con l'uscita del loro secondo album in studio, "Floodland" (UK #9). Sempre aiutato da Doktor Avalanche, Eldritch assunse l'ex bassista dei Gun Club e Fur Bible, Patricia Morrison, per completare la nuova formazione. Con gli ormai iconici singoli di successo "This Corrosion" (UK # 7), "Dominion" (UK # 13) e "Lucretia My Reflection" (UK # 20), i compiti di produzione sono stati condivisi con il famoso scrittore di Meat Loaf Jim Steinman
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it