Flowers II (Colonna sonora)
L’acclamata serie “Flowers” ha avuto un grosso seguito con la seconda stagione. L’autore della colonna sonora Arthur Sharpe è un compositore per film e TV e già vincitore del premio RTS. Tra i suoi lavori più importanti il film candidato ai BAFTA “Black Pond”, vincitore anche dell'Evening Standard British Film Award 2012 per il più promettente esordiente. Ha anche firmato con Ralegh Long la musica per il film candidato al BIFA “The Darkest Universe”, con Joe Thomas. Accanto ai film e al lavoro televisivo, Sharpe ha anche diretto e scritto brani per la band indie “Arthur In Color”, che ha pubblicato l’album di debutto “Nocturnalium” nel giugno del 2017.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it