Focus Junior. Le più incredibili curiosità sui mezzi di trasporto. Automobili, sommergibili, ruspe e dirigibili
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,20 €
Pensate di sapere tutto sui mezzi di trasporto? Mettete il turbo alla vostra curiosità e fate il pieno di notizie come: per un pelo le automobili non si sono chiamate oleolocomotive; la più grande scavatrice del mondo è alta come un palazzo di 22 piani; alla stazione di King's Cross, quella di Harry Potter, esiste davvero il binario 9? Caffettiera, Budino, Sogliolone, e Vacca Mora sono nomi di treni. E fate lo slalom tra le rubriche: Colpi di sole: la strada delle invenzioni non sempre passa da colpi di genio... C'è sempre un perché: la nave che è di legno galleggia e l'aereo che è di ferro vola? Ci sarà bene una ragione... Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it