Fogli di via. Racconti di un vice questore - Gianpaolo Trevisi - copertina
Fogli di via. Racconti di un vice questore - Gianpaolo Trevisi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Fogli di via. Racconti di un vice questore
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


I FOGLI DI VIA hanno il timbro delle Questure, le firme di Questori e Vice Questori, proprio come questo libro scritto da un vice questore, i cui protagonisti sono donne e uomini con volti e sentimenti, concretezza e tenerezza, responsabilità e solidarietà. Il vice questore lascia il suo posto e passa dall'altro lato della scrivania e così nasce il libro che mancava, un libro che si legge tutto d'un fiato scritto per superare quella fase di stallo, di contrapposizioni e di pessimismo che non serve a nessuno e non costruisce futuro. Il racconto prende il posto delle statistiche, fatte di numeri freddi e impersonali. In un crescendo coinvolgente porta a sognare un mondo le cui uniche frontiere invalicabili siano quelle dell'emarginazione del più debole, del diritto alla vita e del rispetto per tutti nella diversità delle culture. Presentazione di Gad Lerner.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Trippini Sergio
Libreria Trippini Sergio Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Fogli di via. Racconti di un Vice QuestoreAutore: Trevisi GianpaoloEditore: Data: 2008Libro vintage. Argomento: Saggi. Autore: Trevisi Gianpaolo. Editore: EMI. Luogo: Bologna. Anno: 2008. Formato: in-8°. Pagg: 127. Legatura: Brossura. Collana: Strumenti. Conservazione: ottima. Dalla quarta di copertina: "I Fogli di via hanno il timbro delle questure, le firme di questori come in questo libro di Gianpaolo Trevisi, vice questore di Verona".

Immagini:

Fogli di via. Racconti di un vice questore

Dettagli

128 p.
9788830717602
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it