Volume di pp. 26, legatura in tela, sovraccoperta editoriale, 58 tavole perlopiù in in bianco e nero fuori testo che costituiscono la parte più significativa della mostra allestita in occasione di "Pane e odio. Rassegna dell'odio e dell'umorismo. 1985: l'odio nell'amore", Foligno 22 giugno 14 luglio 1985. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Volume con legatura rigida in tela, sovraccoperta editoriale; 21 pagine di testo con 58 tavole in nero e a colori fuori testo. Mostra allestita in occasione di: "Pane e odio. Rassegna dell'odio e dell'umorismo 1985: L'odio nell'amore", Foligno 22 giugno - 14 luglio 1985. Opera in ottime condizioni..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it