Follia
La nobile Elisa Batoni viene trovata morta sulla terrazza del suo castello. Per l’ispettore Riondino comincia una delicata e difficile indagine che dovrà portare a galla non pochi segreti. Tra questi: che significato ha uno splendido gioiello a forma di vipera ripiegata, con la testa d'aquila, tutto d'oro, con smalto policromo lungo i lati, chiamato il simbolo del diritto di vita e di morte? Quale mistero racchiude uno spaventoso antro in cui una giovane ragazza viene torturata a morte? Perché Aurora Batoni e Corrado Batoni conducono una vita così ritirata da non voler avere nessun contatto con la società? Nel piccolo paesino di Vimodrone, alle porte di Milano, si dipana una storia di morte e di mistero che riserverà molte sorprese ai lettori. eBook di 170 pagine di cui 128 dedicate al romanzo Follia. Le rimanenti 42 pagine servono ad illustrare opere del Self-Publish. Il prezzo dell’eBook si riferisce solo ed esclusivamente alle 128 pagine del romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows