Fondazione Alberto Colonnetti: marionette e burattini a Pollone: 30 maggio - 2 giugno 1970 - Dora Eusebietti - copertina
Fondazione Alberto Colonnetti: marionette e burattini a Pollone: 30 maggio - 2 giugno 1970 - Dora Eusebietti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fondazione Alberto Colonnetti: marionette e burattini a Pollone: 30 maggio - 2 giugno 1970
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


[4] p., 24 cm, bross. Buono. La Fondazione Alberto Colonnetti Onlus è una biblioteca storica internazionale di letteratura per ragazzi. Fu voluta da Gustavo Colonnetti e Laura Colonnetti Badini Confalonieri per ricordare il figlio Alberto, prematuramente scomparso, attraverso attività volte a diffondere e a stimolare l’amore e l’interesse dei giovani per la cultura attraverso la lettura, con una particolare attenzione rivolta alle difficoltà che ovunque si vivevano nel periodo post-bellico. Il lavoro di Laura, cominciato a Pollone (BI) e concretizzatosi nella realizzazione di una biblioteca modello fatta costruire da Gustavo (in seguito donata al comune del biellese), a cui Laura dedicò tutto il suo impegno, si è evoluto nella Fondazione Colonnetti, che si trova a Torino dal 1981.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Fondazione Alberto Colonnetti: marionette e burattini a Pollone: 30 maggio - 2 giugno 1970

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562181901968
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it