Venditore:
Informazioni:
"Biblioteca Universale Laterza", 146 - Brossura editoriale di xxxiii-111 pagine. Introduzione di Rosario Assunto. Tenue ingiallimento ai margini di copertina, peraltro ottima copia, forse mai letta -- "La libertà, nella filosofia morale kantiana, fa la sua apparizione come libertà dell'uomo, in quanto essere ragionevole, nei confronti della causalità meccanica dei desideri, dei bisogni, delle passioni, delle inclinazioni presenti nell'uomo in quanto è un semplice vivente, che come tale fa parte del mondo fenomenico." (Dall'introduzione di Rosario Assunto).
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it