La fondazione della Società Antroposofica - Wilhelm Zeylmans van Emmichoven - copertina
La fondazione della Società Antroposofica - Wilhelm Zeylmans van Emmichoven - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La fondazione della Società Antroposofica
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Il medico olandese Frederik Willem Zeylmans van Emmichoven aveva 30 anni quando nel 1923 prese parte al Convegno di Natale della Società Antroposofica a Dornach. La partecipazione al Convegno di Natale ebbe un’importanza decisiva per il resto della sua vita. Quel convegno fu per lui un evento misterico in cui fu posto il seme della vera iniziazione moderna, che ogni singolo individuo deve attraversare autonomamente, come egli stesso scrive nell’introduzione al suo libro sulla pietra di fondazione. Mediante questa iniziazione, ogni io umano può prepararsi a diventare un portatore dell’io dell’umanità. In questo senso Zeylmans considerava il Convegno di Natale un “frutto del mistero del Golgota”.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

5 dicembre 2023
108 p., Brossura
9788877877260
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it