Fondi di investimento, marketing territoriale e creazione di imprese in Emilia-Romagna
Il libro "Fondi di investimento, marketing territoriale e creazione di imprese in Emilia Romagna" presenta i risultati di una ricerca promossa dalla Associazione Valore Lavoro di Bologna che si è proposta di verificare un progetto di realizzazione di una struttura snella di coordinamento di tre componenti: una struttura per coordinare e attrarre fondi di investimento, una struttura di marketing territoriale per attrarre nuovi progetti imprenditoriali e una struttura per valutare e offrire servizi ai nuovi progetti imprenditoriali. Questo lavoro è stato pensato all'interno delle politiche regionali e potrebbe essere inserito in una struttura regionale come l'Aster. L'interesse di questa ricerca è che il progetto è stato valutato positivamente e precisato da ventisette protagonisti di fondazioni bancarie, imprese e fondi derivati, fondi venture capital, banche di investimento e istituzioni finanziarie, istituzioni pubbliche e associazioni sindacali e di imprese, strutture della ricerca e università.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it