Un dvd che ho comprato qualche mese fa, un documentario interessante sui retroscena della classica serie di Star Trek e la vita di Leonard Nimoy. Carino ed interessante per gli amanti di questa saga rimasta nella storia della tv
La staordinaria storia di un mito senza tempo «L'aura mitica di una personalità destinata a godere sempre e comunque nell'immaginario comune di "lunga vita e prosperità"» – gamesurf "For the love of Spock" è il personalissimo omaggio realizzato dal figlio Adam per ricordare il padre Leonard Nimoy , attore che ha legato indissolubilmente la sua immagine a quella del mitico vulcaniano di Star Trek . Un documentario che ripercorre la vita privata e la carriera su piccolo e grande schermo del popolare interprete, basandosi su interviste a compagni di viaggio ancora viventi e sulla riproposizione di rare immagini di repertorio.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Koch Media, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,77:1 16:9 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Raffaela 13 ottobre 2021Per gli amanti di Star Trek e del vulcaniano Spock
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it