Forgotten Sounds
Dimenticato dal 1897, l’Ottetto di Charles Martin Loeffler è qui registrato per la prima volta grazie alla perseveranza dal clarinettista Graeme Steele Johnson. La sua interpretazione svela un gioiello che fonde il calore brahmsiano con l’armonia impressionista, riflettendo le radici tedesche e francesi del compositore americano, evidenziando la complessa musicalità di Loeffler e il suo peculiare mondo sonoro.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it