La formazione del calciatore. Psicologia, tecnica e tattica
Matteo Cioffi, allenatore di grande esperienza coi giovani e psicologo, analizza, tra scienza e pratica, gestione della fatica, autocontrollo, resilienza, collaborazione, tecnica calcistica e princìpi di gioco. Centosettantasei pagine per addentrarsi, in forma estremamente semplice, in tutto ciò che c’è dietro al mestiere di allenatore, con linee guida, dritte, indicazioni, idee operative da adattare e rielaborare a seconda delle esigenze. Con il singolo atleta al centro del progetto. Un libro per tutti gli addetti ai lavori, indispensabile per migliorare la propria professionalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it