Forme di vita e d'arte nel settecento. Saggi su C. Goldoni, C. Gozzi, G. Parini - Giovanni Ziccardi - copertina
Forme di vita e d'arte nel settecento. Saggi su C. Goldoni, C. Gozzi, G. Parini - Giovanni Ziccardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Forme di vita e d'arte nel settecento. Saggi su C. Goldoni, C. Gozzi, G. Parini
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume della collana degli annali della Istruzione media diretta da Ciro Trabalza. Brossura editoriale con risvolti, brunita e segnata dal tempo, con piccole abrasioni e mancanze al dorso. Pagine ingiallite, con tagli irregolari, salde e con ampio margine. Al frontespizio dedica con data e firma autografa, ad inchiostro nero, e data e firma di appartenenza, sempre in nero. Numero pagine 299.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

299 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560848189278

Conosci l'autore

Foto di Giovanni Ziccardi

Giovanni Ziccardi

1969, Castelfranco Emilia

Giovanni Ziccardi è nato a Castelfranco Emilia (MO). Giurista e scrittore, appassionato di criminalità informatica, hacking, diritti di libertà, investigazioni e dissidenti digitali, di legal-thriller e del rapporto tra diritto e letteratura, insegna all'Università Statale di Milano informatica giuridica.Tra le attività coordiante: un corso di perfezionamento in computer forensics e investigazioni digitali; la rivista scientifica “Ciberspazio e Diritto”. Il saggio Hacker - Il richiamo della libertà (Marsilio, 2011) sviluppa temi come: l’hacking, la dissidenza digitale, i diritti di libertà, le contaminazioni culturali e tecnologiche, la libertà di manifestazione del pensiero, le investigazioni. Con la Legal Drama Society...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it