Formosa isola dei due volti - Felice Bellotti - copertina
Formosa isola dei due volti - Felice Bellotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Formosa isola dei due volti
Disponibilità immediata
11,40 €
11,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizioni copertina: Sovracopertina con strappi
Condizioni pagine: ingiallite da fattore tempo

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Formosa isola dei due volti
Formosa isola dei due volti
Formosa isola dei due volti

Dettagli

220 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
5000000234660

Conosci l'autore

Foto di Felice Bellotti

Felice Bellotti

(Milano 1786-1858) letterato italiano. Amico di V. Monti (che si servì dei suoi consigli per la versione dell’Iliade), nella polemica fra classicisti e romantici assunse una posizione intermedia. Ma sostanzialmente neoclassiche restano le sue celebri traduzioni in endecasillabi sciolti dei tragici greci (le prime complete in italiano): di Sofocle (1813 e 1844), di Eschilo (1821) e di Euripide (1829 e 1851). Tradusse anche i Lusiadi di Camões e scrisse una tragedia d’argomento biblico (La figlia di Jefte, 1834).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it