Formulario generale dell'edilizia. Con CD-ROM
A seguito del processo di rinnovamento per la semplificazione delle procedure edilizie che ha profondamente inciso sulla disciplina edilizia e ha introdotto importanti novità nel Testo Unico dell'edilizia, si è reso necessario un aggiornamento complessivo del "Formulario generale dell'edilizia", giunto ormai alla sua sesta edizione. In particolare, la legge 7 agosto 2012, n.134 ha determinato una svolta decisiva nelle procedure dei titoli edilizi e nelle nuove funzioni affidate allo sportello unico per l'edilizia, quale esclusivo punto di accesso per il privato ed unico ufficio competente a comunicare con il cittadino, in relazione a tutte le vicende amministrative. Le amministrazioni comunali hanno l'obbligo di applicare tali disposizioni entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del provvedimento stesso.
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it