La fortuna aiuta gli audaci. Nuove strategie per una prosperità globale sostenibile
Ci piaccia o no, la globalizzazione non si fermerà. Ci attendono grandi sfide, che mettono in gioco il nostro futuro economico. Lo sviluppo dell'economia globale è a un bivio: possiamo stare alla finestra e lasciarle imboccare strade imprevedibili e fuori controllo o, al contrario, costruire un sistema economico in grado di ridurre al minimo l'instabilità, di far crescere e prosperare i paesi del secondo e del terzo mondo e di salvaguardare gli interessi e il tenore di vita del mondo sviluppato. Creare un'economia globale vantaggiosa per tutti è possibile. La globalizzazione può essere plasmata, guidata e dominata. Questa la tesi di Thurow.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it