L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
ho trovato questo libro scritto in una maniera perfetta, Calabresi descrive un'America non fatta solo di luci e apparenza. un'America che ha voglia di cambiare e lo fa cercando il cambiamento nel suo nuovo Presidente Obama. Veramente un bel libro.
E' un libro molto coinvolgente ed emozionante, scritto con notevole intensità. Dimostra sicuramente l'ottima penna di un giornalista coi fiocchi, capace di emozionare. Il fatto che le vicende si svolgano tutte negli Stati Uniti, compresi i flussi migratori spesso problematici che la interessano, poco importa. Credo infatti vada sottolineata l'abilità dell'autore nel rendere vicine storie lontane, come in questo caso.
E' un libro che si legge bene e stimola tutti coloro che a volte, a ragione o meno, si scoraggiano di fronte alle avversità della vita. Spesso cadiamo nell'errore di piangersi addosso e limitarsi a lamentarsi. Mario Calabresi ci lascia un pensiero da ricordare nei momenti difficili...la vita è nostra, c'è sempre un modo di uscirne magari usando l'inventiva e il talento che è in noi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore