La forza dei pochi. The strength of the few
Omne trium perfectum. (Ogni trinità è perfetta.) Per la Gerarchia sono sempre Vis Telimus, l’acclamato Catenicus. Continuano a credere di conoscermi, ma con tutto quello che è successo – e con quello che temo stia per accadere – non sono sicuro che abbia più importanza. Dopo aver vinto lo Iudicium, ho perso ogni cosa... e ora, contro ogni previsione, l’antico dispositivo al di là del Labirinto ha replicato la mia identità in tre mondi diversi. Una versione di me stesso abita nell’Obiteum, un’altra nel Luceum e un’altra ancora nel Res. Tre corpi differenti, tre vite diverse. Devo nascondermi, combattere, fare politica. Devo allenarmi, fidarmi, mentire. O uccidere, guarire, e dimostrare il mio valore ancora e ancora. Sono amato, odiato e completamente solo. Ma soprattutto ho bisogno di trovare delle risposte prima che sia troppo tardi. Capire la natura di quanto mi è successo e il motivo. E infine trovare il modo di fermare il profetizzato Cataclisma, perché se tutto quello che ho appreso fosse vero, potrei essere l’unico in grado di farlo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it